top of page

Daily Motivation Tips

Public·385 members

[[[IN DATA ODIERNA]]] Benfica-Inter diretta tv 11 aprile 2023

La partita Benfica-Inter potrà essere seguita sull’app SkyGo, scaricabile gratuitamente da proprio store per Pc, Tablet e Smartphone, attraverso la quale, inserendo le proprie credenziali, si potrà accedere allo streaming del match. Sarà Fabio Caressa il telecronista di Benfica-Inter su Sky. Al suo fianco, nel ruolo di commentatore tecnico, ci sarà Giuseppe Bergomi. Benfica-Inter le ultimissime: Nel Benfica non ci sarà il capo della retroguardia portoghese Otamendi, squalificato: il tecnico tedesco Schmidt lo sostituirà con il brasiliano Verissimo. Occhi puntanti soprattutto su Joao Mario, grande ex della gara, che affiancherà Rafa Silva e Aursnes nel trittico di trequartisti alle spalle di Ramos unica punta.


Dove vedere Benfica-Inter in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 11-04-2023 | StadioSport. itDove vedere Benfica-Inter, match valevole per il turno d’andata dei quarti di finale di Champions League. La partita si giocherà allo stadio “Estadio Da Luz” di Lisbona, martedì 11 aprile, alle ore 21:00. Il match sarà visibile in Diretta tv e Streaming su Dazn. Un’altra opzione è Tim Vision, che permette a tutti i propri abbonati l’accesso ai contenuti Dazn, di conseguenza anche allo streaming della partita. I Portoghesi del Benfica arrivano sicuramente meglio al primo confronto dei quarti di finale di Champions League, gli uomini allenati dal tecnico tedesco Schmidt che, nonostante l’ultima gara di campionato persa contro i rivali del Porto di Conceicao, restano primi in classifica a più 7 punti dal secondo posto presieduto proprio dal Porto.

Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Christian Panucci, Fabrizio Ravanelli e Sandro Sabatini. A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Christian Panucci, Fabrizio Ravanelli, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights e gol dell’altro ottavo di finale in programma “Manchester City-Bayern Monaco”. Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, altri due quarti in programma (“Manchester City-Bayern Monaco” l’11 aprile e “Real Madrid-Chelsea” il 12 aprile) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. E grazie all’opzione Diretta Champions è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale. PROBABILI FORMAZIONI BENFICA INTER/ Diretta tv Probabili formazioni Benfica Inter: la diretta tv e tutte le notizie alla vigilia su moduli e titolari per l'andata del quarto di [[LIVESTREAM>>TV]]Benfica Inter in diretta live streaming Benfica-Inter probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming Un periodo buio a cui l'Inter è chiamata a Benfica-Inter: Sky, Amazon Prime o Canale 5? Dove vederla BENFICA-INTER, DOVE VEDERLA IN TV La gara verrà trasmessa in diretta anche da Sky, sui canali Sky Sport (numero 252 del satellite), Sky Benfica-Inter, streaming gratis e diretta tv in Mediaset o Sky Dove vedere Benfica-Inter in tv e streaming.

Dove vedere Benfica-Inter in Tv orario, probabili formazioni e newsDove vedere Benfica-Inter. Tutte le indicazioni su come seguire il quarto di andata di Champions League tra la squadra portoghese e quella italiana e le diverse informazioni inerenti il match che si disputerà Martedì 11 Aprile alle ore 21:00: diretta Tv e diretta streaming, i precedenti, la squadra arbitrale e le probabili formazioni. La partita tra Benfica ed Inter arriva dopo il sorteggio di Nyon: la squadra che in questo doppio confronto uscirà vincitrice, andrà ad affrontare la vincente tra Milan e Napoli. Se da una parte c’è il Benfica, vera sorpresa di questa edizione di Champions, dall’altra l’Inter di Simone Inzaghi una delle squadre favorite alla vittoria finale.

La gara più importante della stagione, che per la gioia dei tifosi nerazzurri sarà trasmessa sia su Sky Sport che in chiaro su Canale 5. La squadra di Roger Schmidt, rispetto ad altre big del calcio europeo, potrebbe sembrare abbordabile ma il campo dice il contrario. I portoghesi stanno disputando una stagione straordinaria e non vanno sottovalutati. Primi in campionato con 7 punti di vantaggio sul Porto, giocano con un 4-2-3-1 che esalta la fantasia di Rafa Silva e Neres, i due giocatori di maggior qualità della rosa.

Benfica-Inter, arbitro L’UEFA nel diramare le designazioni arbitrali, ha conferito all’inglese Michael Olivier l’incarcio di dirigere la partita tra Benfica e Inter. Il fischietto che tanto fece discutere nel 2018 quando assegnò un rigore discutibile al Real Madrid nei minuti finali contro la Juventus sarà assistito dai guardalinee Stuar Burt e Simon Bennett, dal quarto uomo John Brooks e dagli arbitri Pol van Boekel e Stuart Attweel impegnati al Var. Benfica-Inter, precedenti Il Benfica e l’Inter si sono affrontati tre volte in impegni ufficiali.

In realtà una vera e propria favorita non c’è, tanto che il confronto tra le due squadre si prospetta molto interessante: sarà il Benfica a vendicare l’eliminazione del Porto arrivata ad aopera di un italiana o l’inter a vendicare l’eliminazione della Juventus arrivata ad opera di una portoghese? Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Benfica-Inter di Champions League in diretta tv e streaming, ma non solo. Tanto altro sulla partita che avrà il calcio d’inizio all’Estadio Da Luz di Lisbona alle ore 21. 00. Dove vedere Benfica-Inter Benfica-Inter Stadio Diretta Tv: Mediaset, Canale 5 e Sky Sport, Sky Sport Uno Diretta streaming: Maediaset Infinity, Sky, Now Dove vedere Benfica-Inter in diretta Tv e in diretta streaming Il quarto di finale di andata di Champions tra Benfica e Inter, verrà trasmesso sia da Sky che da Mediaset.

Benfica-Inter: dove vedere la partita in TV e streaming La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e NOW, e rappresenterà uno dei momenti clou della stagione calcistica europea. Attiva Pass Sport

Ma come sono arrivate le due compagini fino a questo punto? La squadra lusitana, ha vinto il Gruppo H, con 14 punti, arrivando a pari merito con il PSG. Ha facilmente vinto la concorrenza di Juventus e Maccabi Haifa. Il percorso dei portoghesi è stato lineare, e senza nessuna sbavatura, lo testimoniano le 4 vittorie e i 2 pareggi nella fase a gironi e le due vittorie nette arrivate contro il Club Brugge negli ottavi di finale (0-2 e 5-1).

I portoghesi del Benfica hanno dimostrato fin qui di esprimere uno dei calci più belli del contesto europeo e per la gara d’andata potranno contare su tutto l’appoggio dello stadio Da Luz, dove il Benfica cercherà di dare il massimo per ottenere un risultato vantaggioso in vista della gara di ritorno. Dall’altra parte l’Inter di Simone Inzaghi, che non riesce a vincere in campionato dallo scorso 5 marzo e ritrovandosi di fatto attualmente al di fuori di un posizionamento in Champions League. Un periodo veramente buio quello dei nerazzurri, che devono disperatamente ritrovare il giusto entusiasmo per questo finale di stagione. La gara d’andata di martedì contro il Benfica potrebbe rappresentare da una parte un rilancio in toto del contesto nerazzurro, dall’altro un altro tassello di una crisi che non conosce fondo.

Per seguire il match sull’ emittente satellitare basta sintonizzarsi sui seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252). Per seguirlo su Mediaset, invece bisogna sintonizzarsi su canale 5. In questo caso la diretta sarà trasmessa in chiaro. In diretta streaming, la partita di Lisbona la si potrà seguire su Sky attareverso l’app Sky Go, scaricabile su dispositivi mobili quali smartphone e tablet oppure attraverso il servizio on demand Now che permette la visione senza sottoscrivere un abbo