top of page

Daily Motivation Tips

Public·400 members

(Guarda online!!!) Juve-Sporting in streaming 13 aprile 2023


Dove vedere Juventus-Sporting Lisbona, diretta tv e streaming Dove vedere Juventus-Sporting Lisbona in diretta tv e streaming, andata dei quarti di Europa League in programma giovedì 13 aprile




Lo Sporting Lisbona, invece, ha eliminato Midtjylland ed Arsenal. Il match di ritorno si giocherà giovedì prossimo allo stadio “Josè Alvalade”. Le probabili formazioni di Juventus-Sporting Lisbona JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik.


Juve-Sporting Lisbona: Dazn o Sky Sport? Dove vederla in tv La gara sarà visibile su DAZN, e pure su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252


Portoghesi che sono retrocessi in Europa League dalla Champions League, terzi nel girone dietro Tottenham e Eintracht Francoforte. Ai sedicesimi hanno eliminato il Midtylland, mentre agli ottavi eliminato l’Arsenal ai calci di rigore. Ci sono buone notizie per i tifosi della Juventus. Il match Juventus-Sporting Lisbona è in programma giovedì 13 aprile 2023, alle ore 21:00, e sarà trasmesso in chiaro per tutti su TV8 (canale 8 digitale terrestre). Partita che, inoltre, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e streaming su Dazn. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.


La partita si giocherà giovedì 13 aprile, alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Juventus-Sporting Lisbona in diretta tv e streaming. Dove vedere Juventus-Sporting Lisbona La Juventus ha deluso le aspettative in Champions League. I bianconeri sono stati eliminati dalla massima competizione europea essendo arrivati terzi nel proprio girone, dietro a Benfica e Psg. La squadra di Allegri ora si gioca le proprie carte in Europa League, dove è una delle candidate ad arrivare fino in fondo alla competizione.


Guarda Juventus-Sporting in streaming su DAZN Segui in diretta streaming Juventus-Sporting su DAZN: il match è in programma per domani sera, giovedì 13 aprile, alle ore


Dove vedere Juventus-Sporting: Diretta TV in chiaro? | Europa League, 13 Aprile 2023Dove vedere Juventus-Sporting: Diretta TV in chiaro 13 Aprile 2023 – All’Allianz Stadium di Torino si gioca il match valido per l’andata dei quarti di finale di Europa League tra Juventus e Sporting Lisbona. Entrambe sono retrocesse dalla Champions League e puntano ad arrivare fino in fondo alla competizione. La gara di ritorno si giocherà il 20 aprile.


Juventus-Sporting Lisbona: formazioni, dove vederla in tv e Puoi vedere Juventus-Sporting Lisbona così come i principali match di Europa League, su DAZN in streaming live e on


All. Allegri. SPORTING (3-4-3): Adan; St. Juste, Inacio, Coates; Esgaio, Gonçalves, Morita, Matheus Reis; Edwards, Chermiti, Trincao. Amorim. Dove vedere Juventus-Sporting Lisbona, streaming gratis e diretta TV8? Il match Juventus-Sporting Lisbona, valido per l’andata dei quarti di finale di Europa League, non sarà trasmesso in chiaro su TV8 ma sarà possibile vedere il match in diretta anche su Sky.


I bianconeri vinsero 2-1 in casa, per poi pareggiare 1-1 in Portogallo. Lo Sporting finora non ha vinto nelle 15 trasferte contro squadre italiane in competizioni europee. La Juventus arriva alla sfida dopo aver vinto le ultime tre partite in Europa a porta inviolata. L'ultima volta in cui i bianconeri ottennero quattro vittorie consecutive a porta inviolata in Europa era la stagione 2016/17 di Champions League e arrivarono in Finale.


Ai sedicesimi eliminato il Nantes, con pareggio in casa all’andata per 1-1 e netta vittoria per 3-0 in Francia. Ai quarti di finale, invece, eliminato il Friburgo, battuto 1-0 a Torino e 2-0 in Germania. La Juventus aveva cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di tornare a lottare per il titolo dopo aver chiuso l’annata con zero titoli. Lotta al titolo svanita, però, dopo i 15 punti di penalizzazione inflitti per la questione plusvalenza. Ora i bianconeri sono in settima posizione, con una rincorsa comunque ancora possibile. Lo Sporting Lisbona aveva cominciato la stagione con l’obiettivo di puntare al titolo in campionato. La squadra di Amorim ha avuto un rendimento altalenante, però, avendo raccolto 50 punti e si trova al quarto posto, a meno cinque dal terzo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa contro il Boavista per 3-0.


Questo quarto di Europa League inoltre, sarà trasmesso anche dall’emittente satellitare Sky che permetterà la visione dell’evento attraverso i canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite). Gli abbonati DAZN potranno seguire il match tra Juventus e Sporting in diretta streaming scaricando l’app su dispositivi mobili o collegandosi al portale ufficiale tramite pc o notebook.


Juventus-Sporting Lisbona oggi in tv, Europa League 2023 Juventus-Sporting Lisbona oggi in tv, Europa League 2023: orario, canale, streaming, probabili formazioni. Pubblicato. 6 ore fa. il. 13


Le due compagini dunque, giungono ad affrontarsi in questo turno, dopo che hanno superato i sedicesimi e gli ottavi di finale: la Juventus eliminando il Nantes e il Friburgo, lo Sporting eliminando il Midtiylland e l’Arsenal. Il sorteggio del 17 Marzo scorso ha stabilito che la vincente tra le due, andrà a giocarsi le semifinali contro la vincente di Manchester United-Siviglia. Juventus-Sporting si giocherà giovedì 13 aprile 2023 all’Allianz Stadium di Torino e avrà il suo calcio d’inizio alle ore 21:00.


Dove vedere Juventus-Sporting Lisbona, streaming gratis OGGI LIVE e diretta TV8? Europa LeagueCondividi su: Questa sera, alle ore 21, all’ “Allianz Stadium” di Torino, si disputerà il match Juventus-Sporting Lisbona, valido per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Prima di scoprire dove vedere Juventus-Sporting Lisbona in diretta tv e streaming, ecco una presentazione del match. Prima di questo doppio confronto con i portoghesi, la Juventus nel suo percorso ad eliminazione diretta nella competizione ha eliminato prima il Nantes e poi il Friburgo negli ottavi di finale.


Di seguito tutte le informazioni sulla partita. Dove vedere Juventus-Sporting Lisbona Partita: Juventus-Sporting Data: 13-04-2023 Orario: 21. 00 Canale tv: DAZN, Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite), TV8 Streaming: DAZN, Sky Go, NOW Dove vedere Juventus-Sporting Lisbona in tv e in streaming Juventus-Sporting, verrà trasmessa in diretta e in chiaro su TV8, ma sarà visibile anche su DAZN, scaricando la app su smart tv compatibile. Se la Tv non è compatibile, bisogna collegarla ad una console di gioco come PlayStation e Xbox, o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.


Gli abbonati Sky, invece, potranno usufruire del servizio di Sky Go, in alternativa di NOW, il servizio streaming on demand di Sky: attraverso l’acquisto del ticket ‘Sport’ permetterà di selezionare la diretta del match di Torino. Juventus-Sporting Lisbona, arbitro La designazione dell’UEFA, per il quarto di finale che vedrà di fronte la Juventus e lo Sporting Lisbona, è ricaduta sull’arbitro turco Halil Umut Meler. Il direttore di gara verrà assistito da Mustafa Eyisoy e Kerem Ersoy, dal quarto uomo Arda Kardeşle.


Dove vedere Juventus-Sporting in tv Le due squadre scendono in campo allo Stadium oggi giovedì 13 aprile alle 21. 00. La partita sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, in streaming su NOW e anche su Sky Sport 4K e in chiaro su TV8. Telecronaca di Federico Zancan con il commento di Aldo Serena. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Giovanni Guardalà, Paolo Aghemo e Francesco Cosatti.


Dove vedere Juventus-Sporting in tvQuesta sera giovedì 13 aprile alle 21. 00 la gara d’andata dei quarti di finale. La Juventus gioca in casa contro lo Sporting Lisbona, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, NOW e anche su Sky Sport 4K e in chiaro su TV8. Studi pre e post partita anche in 4K HDR, condotti da Leo Di Bello, con Alessandro del Piero, Beppe Bergomi, Stefano De Grandis e Andrea Marinozzi ALLEGRI:"TRIDENTE? PENSAVO A QUATTRO ATTACCANTI" I numeri di Juventus e Sporting Lisbona Solo un precedente fra le due squadre, nella fase a gironi della Champions League 2017/18.


Juve-Sporting Lisbona, probabili formazioni e dove vederla in La gara, inoltre, sarà visibile in streaming su smartphone, tablet e pc anche attraverso le app Dazn, SkyGo e Now. PROBABILE FORMAZIONE


Dove vedere Juventus-Sporting Lisbona in Tv e probabili formazioniDove vedere Juventus-Sporting Lisbona: tutte le indicazioni su come seguire la squadra di Massimiliano Allegri nella partita di andata dei quarti di Europa League. Ad arrivare a Torino, i portoghesi allenati da Amorin: qui, diretta tv e diretta streaming, squadra arbitrale, precedenti e probabili formazioni. Ma anche tante altre notizie sulle due contendenti. Giovedì, all’Allianz Stadium, la Juventus affronterà un avversario molto duro da battere, che sta attraversando un periodo di forma niente male. A dimostrarlo il quarto posto alle spalle del Braga, del Porto e del grande Benfica e il passaggio ai quarti ai danni dell’Arsenal, l’attuale capolista della Premier nonché la ex favorita numero 1 a vincere l’Europa League. Tanto la Juventus quanto lo Sporting sono squadre retrocesse dalla Champions: se madama è scivolata in Europa League dopo avere terminato al terzo posto nel proprio girone dietro PSG e Benfica, i portoghesi sono giunti terzi nel girone D dietro le spalle di Tottenham ed Eintracht Francoforte.


Al VAR dal francese Jerome Brisard. Juventus-Sporting Lisbona, precedenti La partita di Giovedì, metterà di fronte per la prima volta nella competizione dell’Europa League le due squadre. Squadre che invece si sono già affrontate in due occasioni, nel 2017 nel doppio confronto di Champions: vittoria di misura per 2-1 per i bianconeri all’andata, pareggio al ritorno per 1-1. Juventus-Sporting Lisbona, probabili formazioni Massimiliano Allegri dopo tanto tempo, ha finalmente tutta la rosa a disposizione. L’unica eccezzione è rappresentata dall’assenza di De Sciglio. Se non dovesse farcela Vlaovic, il tecnico toscano affiancherebbe Milik a Di Maria. Tra i convocati si dovrebbe rivedere Pogba. In difesa invece Alex Sandro sarebbe favorito per una maglia da titolare, ad accomodarsi ancora in panchina Gatti. JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik.


[[Streaming/Live>>HD]]*Juventus - Sporting In Diretta Juventus-Sporting Lisbona dove vederla in TV e streaming su TV8 Sky o DAZN le formazioni della partita Juventus-Sporting Lisbona è


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page