top of page

Daily Motivation Tips

Public·385 members

[[GUADARE>>>>]] Diretta Italia — Colombia in tv 11/04/2023

Davis, Italia-USA 2-1: Sonego e Sinner da paura ma il doppio Sabato è in programma Italia-Colombia: domenica Stati Uniti-Colombia. SuperTennis, la tv della FIT, e la app SuperTennix trasmettono in diretta e


"Prima del match ero rilassato, siamo una squadra di amici" aggiunge. "Ci tenevo tanto a vincere, ero felice di poter giocare qui e di godermi la partita. Mi aspettavo dei momenti difficili contro Opelka che non ti dà ritmo. Ho cercato di farlo muovere, di fare pochi errori. Ci sono riuscito, sul 4-3 hanno messo la mia canzone, quindi poi è stato più facile fare il break"Davis Cup Finals, Italia-USA a Torino: tutta la grinta di Jannik Sinner (foto Sposito)Nel secondo singolare, quello tra i numeri uno, Jannik Sinner, anche lui all'esordio in Davis, ha chiuso il discorso liquidando 62 60, in appena 62 minuti di gioco, John Isner.

L’azzurro ha confermato il vantaggio (3-1) e non contento ha tolto una seconda volta il servizio allo statunitense nel settimo game, chiudendo poi per 6-2 un primo set da dominio assoluto. Jannik ha preso un break di vantaggio anche in avvio di seconda frazione, Isner ha provato a reagire procurandosi tre opportunità consecutive per il contro-break ma Sinner le ha cancellate una dopo l’altra salendo 2-0. “Long John” ha accusato il colpo, nel senso dell’assoluta impotenza contro un avversario di sedici anni più giovane e soprattutto motivatissimo: con un doppio fallo ha ceduto nuovamente il servizio.

Nel primo singolare, quello tra i numeri due dei rispettivi team, Sonego ha infatti sconfitto per 63 76(4), in poco meno di un’ora e mezza di partita, Reilly Opelka. Non si erano mai affrontati il 26enne torinese, n. 27 ATP, ed il 24enne di St. Joseph, Michigan, n. 26 ATP. E su un campo non eccessivamente veloce Lorenzo, all’esordio in nazionale, è partito subito molto determinato, caricato a mille dal sostegno del pubblico di casa.

PALLANUOTO FEMMINILE, ITALIA-Colombia in tv oggi Oggi in tv Italia-Colombia, partita dei gironi di pallanuoto femminile ai Mondiali di Budapest 2022: canale, orario diretta

WTA Bogota, Dove vedere in tv o diretta streaming (Italia) WTA Bogota - Dove vedere in tv o diretta streaming (Italia) | Tennis. Tennis Colombia. WTA Bogota Segui. Bogota. |

Davis, Italia-USA 2-1: Sonego e Sinner da paura ma il doppio è americanoAl Pala Alpitur di Torino gli azzurri si aggiudicano la prima sfida del “Gruppo E”. Sabato è in programma Italia-Colombia: domenica Stati Uniti-Colombia. Il capoluogo piemontese è sede anche delle sfide del “Gruppo D” (Croazia, Australia e Ungheria).

), 18 Egonu. All. Mazzanti Camerun: 1 Sourea, 2 Mpon, 3 Mengue, 4 Essen, 5 Olomo, 7 Ngameni (L), 8 E. Bikatal, 9 Mimosette, 10 B. Bikatal, 12 Blamdai, 14 Amana-Guigolo, 15 Piata-Ezssi, 16 Adiana, 18 Guebong, 19 Agnoung, 20 Wete Sissako, 21 Ngatcheu, 30 Bibinbe. Akono Italia-Camerun, mondiali di volley femminile: le avversarie delle azzurre di domani 24 settembre 2022 Il Camerun, campione africano da tre edizioni, si presenta al via per la quarta volta nella fase finale dei mondiali. Le migliori giocatrici militano nel campionato francese come la regista Guigolo attualmente al Chamalieres, la centrale Plata-Ezssi passata ora in Belgio al Genk, le schiacciatrici Simone Berthrad Bikatal (otto stagioni in Francia, quattro a Bordeaux), Mimosette (l’anno passato al Saint-Chamond) e Adiana (sbarcata in Provenza quest’estate, all’Istres).

La partita perfetta o la tempesta perfetta, dipende se la si guarda dal lato di Jannik o da quello di John. Il 36enne di Greensboro, North Carolina, n. 24 del ranking, si era aggiudicato in tre set l'unico precedente con l’altoatesino, n. 10 ATP, disputato questa estate al secondo turno del Masters 1000 di Cincinnati. Contro il servizio esplosivo di “Long John”, ha messo subito in campo risposte piuttosto aggressive Jannik che nel gioco d’apertura si è procurato subito tre palle-break che Isner però è stato bravo a cancellare. Nel terzo gioco, però, Sinner è stato ancora più efficace in risposta ed il break è arrivato (2-1).

Match live su SuperTennis e SuperTennix di | 26 novembre 2021 Davis Cup Finals, Italia-USA a Torino: Lorenzo Sonego esulta (foto Sposito) “E’ bellissimo vincere qui nella mia città”, è la dedica di Lorenzo Sonego, all’esordio in maglia azzurra, al “suo” pubblico. “Giocare qui è davvero speciale ed è un grande onore”, le parole dell’altro debuttante, un Jannik Sinner un filino commosso. L’Italia supera 2-1 gli Stati Uniti nella sfida valida per il “Gruppo E” delle Davis Cup by Rakuten Finals in corso sul veloce indoor del Pala Alpitur di Torino (live su SuperTennis e SuperTennix).

Il doppio azzurro avrebbe meritato forse un punteggio meno severo considerato il mini-break di vantaggio nel tie-break del primo set e le cinque palle-break non sfruttate nella seconda frazione. Sabato gli azzurri affronteranno la Colombia mentre domenica il girone si concluderà con la sfida tra Stati Uniti e Colombia. Al Pala Alpitur in campo anche le squadre del “Gruppo D” con la Croazia che giovedì ha battuto 3-0 l'Australia (l'altra formazione del girone è l'Ungheria). Sempre a Torino, lunedì 29, è in programma il quarto di finale tra le vincitrici dei due gironi.

≫ Tv Colombia in Diretta【 TV di Colombia 】Live TV Central Tv di Colombia in diretta online. Guarda le stazioni televisive online di tutto il mondo. ✓ Trova il tuo canale di tv Colombia live on

Italy - Colombia risultati in diretta, risultati H2H e formazioni Canali TV. USA. Nessun canale votato per il paese selezionato. Riguardo alla partita. Italy affronterà Colombia il 11 apr 2023 alle 14:30 UTC

Il torinese infatti ha fatto di meglio: 5 ace ma nessun doppio fallo, 60% di prime in campo con il 90% dei punti conquistati ed uno spaziale 100% di punti vinti con la seconda. Opelka ha messo a referto un vincente in più (11 contro 10) ma Sonego ha commesso un solo errore gratuito contro i 10 del suo avversario. Altro che “strizza” da esordiente! Quando arriva in conferenza stampa, spontaneo scatta l'applauso dei giornalisti. "E' la mia vittoria più bella" dice, visibilmente emozionato.